giovedì 15 settembre 2016

Festa dello sportivo- Castenedolo

Via che si va!
Corda molle comodissima, praticamente ci arrivo in un quarto d'ora, parcheggio facile al centro sportivo dove c'e anche la festa, due passi fino al gazebo dell'iscrizione e son gia pronta. Arriva Giorgio, ormai compagno di camminate da un po, due chiacchiere e via che si parte visto che lui deve andare a lavorare e fare il turno di notte.
Il percorso si snoda tra il centro del paese e la campagna circostante e devo dire che è veramente piacevole... anzi mi vien da pensare che presto faro un giro per queste stradine con la bicicletta.
Chiacchierando i km sotto i piedi si accumulano e ben presto siamo al traguardo dopo i 7 km di gara..... si perché in fondo un pò di gara c'e sempre anche se non sono competitive .
Al banco di Brescia running mi mettono il timbro di partecipazione sul libretto, due parole con Vanna e si va al ristoro...... anzi no alla festa. Musica in sottofondo, panini con salamelle e birra.... cosi tanto per gradire.
ed un altra serata è passata, in compagnia di chi apprezza il muoversi sempre perche a casa sul divano si diventa vecchi e basta....
Alle 22 sono gia di ritorno, con la stanchezza nelle gambe ma con la faccia sorridente, come ogni singola volta.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento