La nuova squadra

La nuova squadra

Atletica Franciacorta

Atletica Franciacorta


Il mio credo in queste parole

Il mio credo in queste parole


Il vero leone lo vedi solo fuori dal branco.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco ed i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza pers eguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire dai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualche cosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo maggiore del solo respirare. solamente l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendita felicità.

(P.Neruda)

RICORDATI DI OSARE, SEMPRE!!!!


martedì 14 aprile 2009

Rampigolem news( 2 )

La neve brilla ancora sotto i raggi del sole sulla cima del Monte Guglielmo ma il Comitato Organizzatore della 5° Rampigolem non si fa certo intimorire e prosegue con i preparativi.
Riscuote successo, tra i molti bikers che già hanno chiesto informazioni via email o telefonicamente, la convenzione con gli albergatori locali che darà modo agli atleti di gareggiare gratis ed agli accompagnatori di passare un fine settimana all’insegna della natura con uno sguardo sul lago, potendo approfittare delle possibilità escursionistiche offerte dal territorio di Zone e delle sponde del Sebino restando poco lontani dal “campo di gara” e dagli atleti.
Verrà riproposta anche quest’anno una gara parallela per allievi ed esordienti ed è, inoltre, in preparazione un pacco gara che riscuoterà sicuramente un notevole successo.
In distribuzione in questi giorni nelle varie manifestazioni mtb della Lombardia ( e non solo) il volantino esplicativo della gara, dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’iscrizione alla stessa, descrizione percorso e dislivelli che sono inoltre consultabili sul sito web www.rampigolem.it.
Siete pronti ad accettare la sfida?

Comunicato stampa

Nessun commento: