La nuova squadra

La nuova squadra

Atletica Franciacorta

Atletica Franciacorta


Il mio credo in queste parole

Il mio credo in queste parole


Il vero leone lo vedi solo fuori dal branco.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco ed i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza pers eguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire dai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualche cosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo maggiore del solo respirare. solamente l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendita felicità.

(P.Neruda)

RICORDATI DI OSARE, SEMPRE!!!!


mercoledì 29 aprile 2009

Rampigolem news ( 3 )

Nonostante il clima ben poco primaverile porti ancora copiose nevicate ad imbiancare la cima del Monte Guglielmo, il Comitato Organizzatore della Rampigolem non si lascia scoraggiare e continua il proprio lavoro.
Continuano, nel frattempo, ad arrivare telefonate ed email per ricevere informazioni in merito alla convenzione stipulata con gli albergatori della zona che renderà possibile soggiornare in hotel e gareggiare gratuitamente, trasformando cosi la gara in una breve vacanza con la famiglia e sono inoltre arrivate le prime iscrizioni che, al momento, nonostante manchino ancora più di due mesi alla gara, hanno raggiunto le 50 unità.

Il Comitato Organizzatore è certo che saranno in molti ad accettare la sfida ed a conquistare la cima del Monte Guglielmo!!!
Con dispiacere ci vediamo costretti, per direttive della Federazione Ciclistica Italiana, a non organizzare la gara allievi ed esordienti inizialmente prevista dal programma.

Ulteriori informazioni sulle iscrizioni e sulla tipologia del percorso le potrete trovare sul sito della gara stessa: www.rampigolem.it

Nessun commento: