La nuova squadra

La nuova squadra

Atletica Franciacorta

Atletica Franciacorta


Il mio credo in queste parole

Il mio credo in queste parole


Il vero leone lo vedi solo fuori dal branco.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco ed i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza pers eguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire dai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualche cosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo maggiore del solo respirare. solamente l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendita felicità.

(P.Neruda)

RICORDATI DI OSARE, SEMPRE!!!!


venerdì 12 aprile 2013

South Garda Bike

Sono un disastro annunciato, garantito al limone.
Ma di stare a casa la domenica mattina non se ne parla, sto male al pensiero.
E se poi ci si mette il lavoro che mi fa fare orari sempre piu strani, tempo per allenarmi zero se non un paio d'ore sulla bike da spinning, vedi tu se riesco a pedalare. Lo scorso anno a quest'ora avevo 1600 km nelle gambe, adesso arrivo a malapena a 600 gare comprese il che significa che non solo non vado ma che non pedalo quasi neppure su strada in pianura.
Che scatole!
E meno male che con i turni nuovi dovremmo avere tutti piu tempo libero, ma mi sembra di essere presa bellamente per il fondoschiena....
Praticamente i miei weekend sono una passeggiata col camper qua e la per la regione, un saluto agli amici, due pedalate il resto a spinta, una caduta qua e la condita con rotture varie sia meccaniche che di scatole, il broncio per tre giorni, il culo che si arrotonda ed il morale che si affloscia....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E che cazzo!!!
Qua o litigo con i capi, o mi licenzio e cambio lavoro o trovo un riccastro un pò rimbambito a cui piacciono le bionde mature e cicciotte e lo faccio morire a letto dopo una settimana altrimenti in bike non ci vado più!!!!
E dire che la South mi piace, mi piace il girare per le coline moreniche e salire fino alla rocca, mi piace l'atmosfera e l'ambiente ed il pacco gara che ogni anno è bellissimo, il piacere ogni volta di stare in compagnia di amici, io tempo per me sulla mia casetta su ruote ed anche se quest'anno ho dovuto far scattare l'allarme più volte perché giravano loschi individui nel parcheggio che occhieggiavano cruscotti e bike, non riesco a fare a meno di questo pezzo di settimana, quello delle gare.
Sarò di sicuro malata....
Comunque quest'anno la South garda è stata un disastro, ho passato più tempo piede a terra che altro e ci mancava pure il forcellino ed i freni andati cosi la botta l'ha presa anche il portafoglio... va beh portiam pazienza.
E spero in un poco di sole nei prossimi giorni altrimenti non mi alleno neppure quel poco che serve per stare in equilibrio sulla bicicletta!

Nessun commento: