La nuova squadra

La nuova squadra

Atletica Franciacorta

Atletica Franciacorta


Il mio credo in queste parole

Il mio credo in queste parole


Il vero leone lo vedi solo fuori dal branco.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco ed i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza pers eguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire dai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualche cosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo maggiore del solo respirare. solamente l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendita felicità.

(P.Neruda)

RICORDATI DI OSARE, SEMPRE!!!!


giovedì 14 maggio 2009

Pacco gara Franciacortino alla Rampigolem 2009

Zone (Bs)
Il 5 luglio sembra ancora lontano ma già giungono le iscrizioni a questa gara di mountain bike che guarda il lago d’Iseo dall’alto del Monte Guglielmo ed il Comitato Organizzatore ha deciso di rendere il pacco gara più ricco con una bottiglia di vino della vicina Franciacorta, oltre alla pompa tascabile personalizzata, agli integratori ed alla bottiglia d’acqua.
Unica nel suo genere in quanto totalmente off road in assenza totale di traffico, la Rampigolem vuole, con la sua 5° edizione, bissare il successo delle passate edizioni, in particolare l’edizione 2008 che ha visto alla griglia di partenza il campione italiano Cominelli, giunto al traguardo in 40 esima posizione in quanto attardato da ben due forature durante la gara.
Ricordiamo inoltre la possibilità di gareggiare gratuitamente utilizzando la convenzione stretta tra il C.O. e gli albergatori di Zone, rendendo la gara stessa una piccola vacanza in un incantevole angolo di terra bresciana.
Informazioni sulle iscrizioni e descrizione percorso le potrete trovare sul sito www.rampigolem.it.

Nessun commento: